Se il quadro strumenti della tua auto d’epoca non funziona, Minitools ha la soluzione! Produciamo componenti di ricambio per auto d’epoca e commercializziamo ricambi per contachilometri di auto storiche di varie marche e modelli moto e auto tra cui Piaggio Vespa, Aprilia, Honda, Porsche, Mercedes, BMW, Volkswagen, Audi e molte altre. Non ci sarà quindi bisogno di effettuare la sostituzione del quadro strumenti d’epoca, che molto spesso comporta ingenti spese, ma basterà acquistare i singoli ricambi auto d’epoca venduti e prodotti da Minitools, tra cui gli ingranaggi di ricambio del quadro strumenti auto e moto e il cavo di trasmissione di ricambio contachilometri.
Grazie ai ricambi per auto e moto d’epoca potremo aiutarti nel restauro di un’auto d’epoca, guidandovi nella riparazione del contachilometri che non funziona. Molto spesso infatti i contachilometri di ricambio di auto storiche sono introvabili.
I problemi più frequenti dei contachilometri d’epoca sono legati agli ingranaggi usurati del quadro strumenti e al cavo di trasmissione del tachimetro danneggiato
Se il chilometraggio della tua auto d’epoca è bloccato, allora molto probabilmente il guasto riguarda gli ingranaggi del contachilometri o il cavo contachilometri. Gli ingranaggi del quadro strumenti danneggiati e la cordina trasmissione usurata provocano problemi al contachilometri parziale o totale fermo.
Nella maggior parte dei casi i problemi legati alla cordina del contachilometri provocano anche guasti alla lancetta della velocità, che rimane ferma o oscilla, di conseguenza il tachimetro auto non funziona correttamente.
Tutto ciò che occorre è sul nostro store, ti basta un click!
N.B.: Se quello che cerchi non fosse sul nostro store, potremmo produrlo per te! Inviaci la tua richiesta!