Tu sei qui

Come riparare il display dell'autoradio Nissan

Other photo: 
Mer, 22/08/2018

Spesso il display dell’autoradio Daewoo del Nissan Qashqai o di altri modelli Nissan, presenta problemi di luminosità o di comparsa di righe.

In alcuni casi il display dell’autoradio non si vede o non si accende.

L’anno di produzione e i modelli delle auto interessate sono:

  • Modelli dal 2010 al 2014, Nissan Juke;
  • Modelli dal 2013, Nissan Note;
  • Modelli dal 2010 al 2014, Nissan Qashqai;
  • Modelli dal 2011 al 2015, Nissan Navara;
  • Modelli dal 2011 al 2015, Nissan Frontier;
  • Modelli dal 2011 al 2015, Suzuki Equator.

L’autoradio originale Nissan è stata studiata dagli esperti Minitools, che hanno identificato come causa principale dei problemi al display dell’autoradio il caldo o i forti sbalzi di temperatura.

Per la riparazione del display dell’autoradio Nissan, Minitools ha sviluppato il nuovo display SEPDISP44. Basta procedere con la sostituzione del display autoradio Nissan con il display SEPDISP44 per risolvere le problematiche riscontrate.

Il SEPDISP44 è corredato da un flat che non necessita di saldature sulla scheda madre dell’autoradio, ma va inserito ad incastro nel connettore presente sulla scheda. Per questo motivo riparare l’autoradio Nissan Qashqai, Nissan Juke, Nissan Note ecc. non è complicato per gli esperti del settore.

Per riparare subito l’autoradio Nissan è possibile contattarci a info@mini.tools oppure visitare lo store e scoprire maggiori dettagli sul display SEPDISP44!

Other News