Kit display LCD 88×64 pixel + PCB, adattabile ai seguenti BIF/contachilometri/contaore John Deere: – Serie 5000 – Serie 6000 – Serie 6010 – Serie 6020 – Serie 6030 – Serie 7020
Il SEPDISP43V3 è un kit composto da un PCB (da saldare sulla scheda del contachilometri) e da un display LCD, completo di FPC (da inserire nel connettore del PCB fornito).
2
Importante
– Il display deve essere montato esclusivamente con lo schedino fornito nella confezione originale; – Prima di effettuare l’installazione del display SEPDISP43V3, si consiglia vivamente di leggere con attenzione le seguenti istruzioni e guardare il video tutorial. Il suddetto video non è relativo al SEPDISP43V3, ma esemplificativo delle tecniche di montaggio; – Non tralasciare nessun passaggio illustrato.
3
Dopo aver dissaldato il display originale, pulire i contatti con la treccia dissaldante, per eliminare lo stagno in eccesso così da evitare che il PCB risulti sollevato. È consentito l’uso del flussante
4
Posizionare il PCB sulla scheda del contachilometri lasciando 1 mm di spazio.
5
Effettuare le saldature singolarmente, pin per pin, con stagno sottile 0,3 mm e punta ad ago. È sconsigliato l’uso di flussante. Terminata la fase di saldatura pulire con apposito solvente.
6
Inserire l’FPC del nuovo display dalla fessura della scheda del quadro strumenti.
7
Ruotare l’FPC in modo da inserirlo nel connettore del PCB, tenendo il pin 1 come in foto.
Video Tutorial
Riparazione contachilometri Audi TT 8N Mk1 con il display Minitools SEPDISP36